Master Trading Calcio a Firenze: come è andato
Il 13 e 14 Dicembre 2014 si è svolto nella trading room di Firenze il Master in Trading sul Calcio, che essendo preceduta due settimane prima dal Betting Exchange Tour nella stessa città, ha fato registrare un overbooking: 10 iscritti contro il quorum di 5 stabilito.
Vista la richiesta e l'insistenza a partecipare degli stessi potenziali iscritti, su loro espressa e comune autorizzazione ( e pratricando di nostra volontà un ulteriore sconto) abbiamo accettato tutte le 10 persone, anche perchè i Master, al contrario dei corsi, si svolgono solo 3 volte all'anno e se così non avessimo fatto avremmo automaticamentre saturato la prossima data di Bari non dando possibilità a nessuno della zona di accedervi.
Tale scelta, che contravviene alla nostra politica di mantenere un numero di partecipanti estremamente basso così da massimizzare l'interazione con i docenti, si è rivelata corretta poichè il fortissimo entusiamo dimostrato da tutti i presenti durante lo svolgimento del corso, unito alla conseguente attenzione riposta verso ciò che si è insegnato e mostrato (nonchè dimostrato ..) ha permesso di svolgere il corso nei migliore dei modi, e con un senso di soddisfazione generale.
Riportiamo, come faremo d'ora in poi, le impressioni a distanza di una settimana, di ciascun partecipante, e a distanza di 3 mesi pubblicheremo anche i risultati operativi di chi ce lo permetterà. Il senso di questa iniziativa è di dimostrare null'altro che l'oggettività di ciò che insegnamo ed il modo in cui lo facciamo, con l'obbiettivo comune ed unico di portare ciascun partecipante alleccellenza operativa, ed in ogni caso alla sua stabilità sui mercati sportivi. Un ringraziamento particolare all'Ing. Landi che si è dimostrato come sempre bravo non solo ad operare ma anche a trasmettere il sapere che ha accumulato in anni di esperienze di Betting Exchange .