Evitare le perdite

evitare le perdite betting exchange

In questo articolo cercheremo di capire come evitare le perdite nel betting exchange o su Betfair, ed in ogni caso come contenere al minimo il rischio per ciascuna operazione.
Le strategie di betting echange utlizzate per fare trading sul calcio sono senza dubbio vincenti se si rispettano le regole di money management nel betting exchange


Come tutti gli sport trader o scommettitori classici avranno visto con i propri occhi, è impensabile concludere tutte le operazioni fatte in guadagno, perchè si tratta sempre di trading sportivo con un rischio insito in ogni operazione.
Le inevitabili perdite nel betting exchange devono essere considerate e concepite come un costo "aziendale" per poter sviluppare l'attività imprenditoriale di trader. L'imprenditore deve sostenere costi aziendali di varia natura per espletare la sua attività, invece lo sport trader ha come costo aziendale la perdita della puntata fatta se una squadra segna un goal (spiegheremo meglio questo concetto in seguito) o della responsabilità in caso viceversa di bancata.

Quello che lo sport trader deve fare è quello di cercare di evitare le perdite su betfair o su un altro broker il più possibile utilizzando alcuni accorgimenti: per esempio dobbiamo scegliere la partita giusta in base alla strategia da noi utilizzata cercando di evitare quelle squadre che non soddisfano i criteri da noi utilizzati (troppi goal segnati), evitare di fare trading sulle squadre che non possiamo vedere in tv o su internet o che hanno un ritardo sulla trasmissione molto alto, smettere di fare trading su quella partita specifica dopo che abbiamo perso 3 volte consecutivamente.
Adottando queste semplici regole possiamo evitare le perdite nel betting exchange e avere un profitto costante nel lungo periodo.